Chi siamo

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi.

Foto 2016

Stat

EDIZIONE SPECIALE

Le date già ve le abbiamo anticipate, l’intenzione di fare grandi feste pure.
Adesso è arrivato il momento di spiegarvi ben bene cosa stiamo preparando!

Quest’anno «TUTTEINRETE – SOLIDARIETÀ E SPORT, la 12 ore» tocca quota 10 edizioni… potevamo arrivarci senza pensare a qualcosa di speciale? Certo che no!

Dal 2008, anno durante il quale Tutte in Rete ha mosso i suoi primi passi e la 12 ore si è giocata per la prima volta, abbiamo incontrato e conosciuto tante belle bellissime realtà, insieme ci siamo divertiti, insieme abbiamo realizzato piccoli e grandi tasselli per dare forme concrete ai sogni. Per questo decimo compleanno, ci saremmo potuti sedere tutti attorno a un tavolo per sflogliare l’album dei ricordi, ma a noi è parso più bello pensare a qualcosa che potesse aggiungere altre fotografie di noi e di voi.

Quindi, sabato 1 luglio, per tenerci pronti e allenati, disputeremo un super torneo sulla sabbia dell’Arena Beach di Cellatica, e a settembre, sabato 9, giocheremo, balleremo e canteremo la 12 ore.

Come?

Con voi, amici, e con le associazioni che sono cadute nella nostra rete, rendendola sempre più bella. Al Centro San Filippo, oltre ai consueti tornei di calcio maschile e femminile, ci saranno amichevoli sfide tra le 24 associazioni partecipanti, con il ricavato dell’intera giornata che verrà diviso tra queste: I Fuori Onda aps, Scuolaba Onlus, Risvegliati VIP Brescia, Associazone Amici di Boo!, Gnari de Mompià Onlus, A.S.D. Bresciana NonsoloSport , C.A.I. Sottosezione di Nave, Consultorio Familiare di Brescia, Associazione Carcere e Territorio, Fraternità Impronta, Bimbo chiama Bimbo , Istituto Suore delle Poverelle, La Mongolfiera Onlus, Associazione l’Alba per la Coop. Futura, AISLA Sezione di Brescia, Il sasso nello stagno, Associazione Amici di Zampamano, Associazione Quelli che…con Luca, Associazione Raggio di Sole, Cooperativa Anemone, Associazione Amici del Mare, Insieme Onlus, Comunità per minori Opera Pavoniana, Associazione Il sogno di Arunas.
e naturalmente aspettiamo anche voi, in campo e fuori!
Perché, oltre a tirar calci ad un pallone, oltre ad approfittare dello stand gastronomico degli alpini di Nave, ci sarà da divertirsi con gli artisti che, durante la giornata, si alterneranno in live, e con momenti di intrattenimento per grandi e piccoli…

Potete forse mancare?
vai alla pagina per iscriverti