Chi siamo

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi.

Foto 2016

Stat

CHAMPION’S TIR 2010

30 maggio – 6 giugno – 12-13 giugno

Oratorio S. Giovanna Antida – Torricella


Tipo di torneo: quadrangolare

Modalità d’iscrizione: singola

Progetto: Alla base dell’organizzazione di questo torneo c’è la volontà di uscire dagli schemi dei tipici tornei estivi di calcio femminile a 7, in cui ci si trova spesso ad incontrare  le stesse squadre in diverse gare. Per rendere il tono più  leggero ed amichevole e per creare una manifestazione diversa, abbiamo pensato ad un torneo misto: le giocatrici si iscrivono singolarmente, e vengono sorteggiate in una delle 4 squadre predisposte dalle organizzatrici. In questo modo, come nella 12 ore per beneficenza, le giocatrici che durante l’anno e nei tornei estivi in corso si trovano a giocare le une contro le altre alla “Champion’s TIR” dovranno gareggiare sotto la stessa bandiera.

Le prime 52 giocatrici iscritte (+ 4 organizzatrici) sono state sorteggiate in una delle 4 squadre:

–          Dinamo Pacciu (Sara)

–          Smilan (Francesca)

–          Silvietta Dortmund (Silvia)

–          Atletico Cicciotti (Elisa)

Cena finale: Il torneo si è chiuso con una cena benefica BRASILIANA, Domenica 20 giugno