CHI SIAMO


L’Associazione e le sue finalità

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

TUTTE IN RETE si rivolge e mira a coinvolgere, nella realizzazione dei suoi eventi, persone intenzionate a partecipare attivamente con gratuità ed entusiasmo, cercando di valorizzare tutte le risorse umane a disposizione, attraverso proposte e iniziative di carattere sportivo, educativo, sociale, culturale ed animativo e proiettando tali ricchezze entro la società in una prospettiva di crescita e di promozione sociale.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi. ⇒ leggi lo statuto dell’associazione

Consiglio di Presidenza

  • Francesca Miglioli –  Presidente 
  • Sara CeresoliVicepresidente 
  • Elisa Graziotti Segretario
  • Silvia ToselliConsigliere

Staff

Chiara Cadeddu, Simona Murgia, Elena Maffezzoni, Federica Rigoni, Mauro Armani, Silvia Pietroboni, Laura Armanni,  Anna Uberti, Sara Filippini, Nadia Lonati, Dario Kaly Baldelli.