Chi siamo

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi.

Foto 2016

Stat

TIR_AMA_BS

pensiamo_defPensiamo a TUTTE IN RETE come a un grande catalizzatore di energia, una rete umana raccoglitrice di sogni, viva calamita di attrazione per un impegno attivo dove ognuno esprima il meglio di sé con gioia e interesse per la realtà che lo circonda, per le passioni che lo animano e le problematiche grandi e piccole che si presentano nella quotidianità.

E’ un tavolo ora più numeroso e più animato, ricco di stimoli ed idee anche diverse, ma propenso all’ascolto e fiducioso nelle risorse apportate da ciascuno dei membri dei nuovi attivi e vivaci Comitati Staff.

La valorizzazione della persona è da sempre al centro delle nostre iniziative e quanto ci proponiamo come nuovo obiettivo è strettamente correlato allo stile di vita e benessere di noi tutti. Il tema dell’Ambiente ha catturato la nostra attenzione ed il nostro interesse per lo stretto rapporto che allaccia con le persone.
Il nostro desiderio è quello di innescare un impegno contagioso attivo e responsabile, partendo da noi e dall’attenzione ad ogni piccola azione quotidiana, discostandoci da un approccio critico e di denuncia e ponendoci invece in un’ottica di valorizzazione del nostro prezioso e bellissimo territorio… Leggi tutto l’articolo

12 sente09 tifa03_ha_cura_di08 tiene a11_sogna05_ama10_riscorpre02_pensa a _04_respira06_vive07_valorizzaguarda_a