La 12 ore 2014

Sabato 13 settembre 2014 Centro Sportivo San Filippo Brescia


Il ricavato, di 9500€,  finanzierà un progetto dei Gnari de Mompià Onlus per  la sistemazione dei sentieri presenti per renderli agevoli anche a persone diversamente abili, il posizionamento di un percorso vita per tutti e l’organizzazione di un evento di richiamo per tutta la cittadinanza nella stessa valle per diffondere la conoscenza, la ricchezza e la disponibilità della Valle di Mompiano, della Polveriera e dei “Gnari dè Mompià” con i loro svariati progetti. Tutte In Rete ha scelto tale destinatario perché ritiene importante la valorizzazione dell’ambiente strettamente connesso al benessere e alla salute di ogni persona.

Leggi il progetto “Una Valle per tutti”

Patrocinata dall’Assessorato allo Sport del Comune e della Provincia di Brescia, dal CSI e UISP comitati di Brescia. Alle ore 17.00 si è disputata la partita Amici di Boo Onlus vs Cooperativa Futura. Ringraziamo, per l’Esibizione finale di Movida Fitness, il gruppo S.M. Team  di Nuvolera e, per la chiusura della giornata, il gruppo Sbandieratrici e musici di Capriolo. 
Per tutta la giornata è stato attivo lo stand gastronomico del Gruppo Alpini di Nave! Gli alpini per noi sono motore, forza, volontà ed esempio per tutti ogni anno. W GLI ALPINI!  Un forte e sentito ringraziamento anche ai volontari del COSP di Flero, a tutti i nostri sponsor, al Centro San Filippo, nostra casa, agli amici che sono intervenuti per sorridere e donare con noi, e ultimo ma non di certo per importanza, al nostro instancabile ed insostituibile STAFF.