Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
05 Settembre, 2010, 18:38
Ricerca Indice Aiuto Ricerca Ricerca Agenda Accedi Registrati
Notizia:

TUTTE IN RETE Community  |  La Rete  |  PRESENTATI  |  Discussione: LONGOBAEDA08 / Andrea
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: LONGOBAEDA08 / Andrea  (Letto 156 volte)
Longobarda08
Primavera
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« inserita:: 20 Marzo, 2010, 14:17 »

NOME  :             Andrea

SONO  :   sposato con Annamaria

COSA FACCIO  :  lavoro come autista/magazziniere/di tutto per una ditta che produce e vende calzetteria femminile(collant donna/bambina).Sembra destino aver a che fare con l'universo femminile per lavoro e hobby...

TEMPO LIBERO : presidente dell' ASD LONGOBARDA calcio femminile

MI PIACE   :  la mia famiglia(moglie e cagnolina BIRBA),la buona tavola,possibilmente con gli amici(e si vede purtroppo...),il calcio,quasi tutti gli sport con motore a due e 4 ruote,andare in moto(anche se sono abbastanza rotto e mi limito allo scooterone Cry),musica di ogni genere,ridere e scherzare,molto altro...Famiglia a parte,non necessariamente in questo ordine.

NON MI PIACE :  troppe cose/persone...ma pure io sono a volte una bella "tara".  

MI PIACEREBBE :  riuscire a portare a termine nel piu' breve tempo possibile il progetto di adozione intrapreso.
...noi useremo lo schema 5-5-5 bizona!(O.Cana')
smigliuz
The President
Administrator
Prima Squadra
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #1 inserita:: 21 Marzo, 2010, 15:31 »

mitico Andreaaa!!!
"Se uno ha imparato a contare fino a 7, vuol mica dire che l'8 non possa esserci" Jova

“Procurate di lasciare il mondo un po' migliore di come lo avete trovato” B.P.
eli
Administrator
Prima Squadra
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #2 inserita:: 22 Marzo, 2010, 15:33 »

ciaoooooooooo GRAZIE ANDREA!!!
TUTTE IN RETE Community  |  La Rete  |  PRESENTATI  |  Discussione: LONGOBAEDA08 / Andrea
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione