Chi siamo

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi.

Foto 2016

Stat

TUTTE IN RETE 2011

Giocare si deve…imparare a farlo, pure…

TUTTE IN RETE 2011 Solidarietà e Sport
10 settembre 2011 – Centro Sportivo San Filippo

Abbiamo raccolto 8500 euro

Per SCUOLABA ONLUS – ABA per l’autismo

leggi il progetto di ScuolABA per Tutte in Rete 2011


Risultato 12 ore femminile: Azzurre Mare 75 – Giallo sole 65
Risultato 8 ore maschile a squadre: Verde Alpino 46 -Rosso Amore 40

Premi:

  • Jolly TIR: Giulietta Sabatucci
  • Miss Tutte in rete: Francesca Carobbio
  • Mister Tutte in Rete: Stefano Dainese
  • Premio Fedeltà: Baracchino
  • Premio Fedeltà: Pau
  • Premio “Scusa non l’ho fatto apposta”: Fez
  • Premio “Vengo da lontano per darvi una mano”: Parma, Verona, Vighizzolo
  • Premi di ringraziamento: ScuolABA Onlus, Ferrante Bertacchini e famiglia, Dario Mac Cristofoletti, Chiara Cadeddu, Alpini di Nave, Mirko, Mdf, Giulio Alfieri, Suore Ancelle della Carità: Gabry, Carmela e Duilla.

 

I NOSTRI GRAZIE

Innanzi tutto grazie a Lucia e a tutta ScuolABA, per l’energia pura donata alla giornata e per essere entrati in perfetta sintonia con lo spirito di Tutte in Rete dando anche a noi una marcia in più!

Ringraziamo di cuore tutte le ragazze ed i ragazzi iscritti alla manifestazione per aver reso possibile, giocando, il progetto di ScuolABA Onlus con Tutte in Rete.

Un sentito e caloroso ringraziamento agli Alpini di Nave, i nostri fedelissimi compagni di viaggio e di fatica, che per il quarto anno consecutivo sono stati un grande esempio di generosità e vero volontariato. Lo Stand Gastronomico diventa possibile solo grazie alla loro presenza.

Grazie a Dario Mac Cristofoletti, Chiara Cadeddu, Diego Mondini e Michele Scaroni per le riprese e le fotografie colte durante la giornata, nessun sorriso scappa ai vostri obiettivi.

Grazie anche a Auri, Cipo, Mary, Pau, Lolli, Chicca, Bea, Chiara, Elena, Francesca, Maria, Nirvana, Marialaura, Marina, Betto, mamma di Mirko Boa, Ferra, Silvia Panzi, Anna, Harry, Simon Claudia, Lorena, Eli Cagno, Ciccio B e Lara per i turni in cassa, siete fantastici!

Ed ancora grazie a tutta la SQUADRA delle 7 del mattino: Nirvi, Eli Cagno, Miss, Anna, Lolli, Mdf, Chicca, Giulietta, Restel, Chiara Pesciolino, Fez,  Mirko, il sempre presente signor Morelli del Centro San Filippo ed i nostri papà!

Non da meno tutti gli amici ed i supporter che ci hanno dato una mano nel corso della giornata e la sera a smontare, o che semplicemente sono passati a donare con la propria presenza, non riusciamo più a contarvi!

Naturalmente tutto questo non sarebbe possibile senza l’aiuto degli sponsor che con generosità sostengono Tutte in Rete: Serilogo serigrafia, Credito Cooperativo di Brescia, TipolitoTas, AiFOS, Elite Casa, Gli Alfieri pubblicità, Abaribi, fonte Alpina Maniva, Bierhaus.

Un ringraziamento a tutti gli enti che hanno patrocinato l’evento e che ogni anno rendono possibile lo svolgimento della manifestazione: Assessorato allo Sport del Comune di Brescia, in particolare l’Assessore Massimo Bianchini che ogni anno con partecipazione e coinvolgimento sostiene la nostra attività. Assessorato allo Sport della Provincia di Brescia e Commissione Pari Opportunità del Comune di Brescia.

Tutte in Rete è ospite del Centro Sportivo San Filippo da ben quattro anni ed anche questa volta dobbiamo la riuscita dell’evento alla disponibilità del Centro Sportivo e del Direttore Bertoli a collaborare con noi sotto ogni punto di vista, dimostrando costante sensibilità alle iniziative proposte.

Il CSI anche quest’anno ha reso possibile il corretto svolgimento delle gare fornendo la copertura degli arbitraggi su due campi per l’intera giornata. Ringraziamo i signori arbitri e la Presidente Morgano e tutto lo staff del CSI per la completa disponibilità accordataci.

La Croce Bianca di Brescia ha vegliato su di noi anche quest’anno, presenza rassicurante in una giornata di viva sportività.

Ultimi ma non meno importanti, sia nel corso della giornata che nel nostro lungo elenco, il Gruppo dell’Hockey su prato HC di Brescia, che ha portato sul nostro campo una bellissima esibizione di una disciplina sportiva tutta da conoscere!


VEDI LE GIOCATRICI ISCRITTE ALLA 12 ORE (da aggiornare)

VEDI LE SQUADRE MASCHILI ISCRITTE (da aggiornare)