Chi siamo

L’Associazione di promozione sociale TUTTE IN RETE nasce nel 2008 dal desiderio di creare un progetto teso a perseguire e promuovere valori solidali attraverso iniziative sportive e aggregative.

Ogni evento organizzato ha l’obiettivo di coinvolgere una realtà sociale, mettendola in luce e contribuendo alla realizzazione di un suo progetto concreto attraverso la raccolta fondi.

Foto 2016

Stat

TIR CONFEDERATIONS CUP

TIR_Confederations_Cup

SABATO 15 GIUGNO ore 18.30 (ritrovo giocatrici ore 18.00)
Oratorio S.G.Antida (Torricella) Brescia

logoqccl

In occasione della serata di beneficenza in favore dell’Associazione “Quelli che… con Luca”, per la lotta alla leucemia infantile, in ricordo di Luana ed Alessandro, si svolgerà una rinnovata edizione della Champion’s TIR: la TIR Confederation Cup! L’associazione di beneficenza “Quelli che… con Luca nasce per volontà di Andrea Ciccioni nel 2011, quando suo figlio Luca, nonostante una lunga battaglia fatta di determinazione e sorrisi, medici capacissimi e tantissimi amici, viene sconfitto da una grave forma di leucemia mieloide acuta.

Oggi sappiamo che il trapianto di midollo può fare molto ma non tutto. Sappiamo anche che al San Gerardo di Monza, dove era ricoverato Luca, si sta già lavorando su come fortificare l’azione del trapianto grazie a cellule immunitarie potenti nel riconoscere ed uccidere la cellula leucemica melodie. Ma si può fare ancora di più… visita il sito

“Un amico è come il sole: che tu lo veda o no, lui c’è sempre.”  (una canzone per Luca)

TIR CONFEDERATION CUP

Le giocatrici iscritte verranno sorteggiate in una delle 3 squadre dello STAFF TIR (BraSIL, SMIessico, e a grande richiesta… CICCItalia!!!)  per una sfida che si terrà tutta tra le 18.00 e le 20.00 di Sabato 15 Giugno, all’Oratorio Santa Giovanna Antida (Torricella)

vedi elenco iscritte